Starting in June, artificial cleverness shield Bumble people da unsolicited osceno immagini inviato attraverso il software chatting instrument. Il rilevatore AI element – che è stato chiamato Privato, come con ” private parti “- immediatamente sfocerà diretto immagini fornito all’interno di una chat e avvisa un individuo loro hanno ottenuto un osceno immagine. Il consumatore può quindi determinare se vogliono guardare il immagine o blocco, ogni volta they would wish segnalarlo ai moderatori di Bumble.

“Con il nostro rivoluzionario AI, potremmo riconoscere probabilmente inadatto materiale contenuto e avvisare te riguardo immagine quando aprirlo, “reclami uno screenshot associato a nuovissimo . “il pubblico è impegnato a mantenere voi protetto da indesiderato foto o spiacevole comportamento così puoi avere una sicurezza esperienza soddisfazione nuove persone su Bumble. “

L’algoritmo funzione potrebbe istruito da AI per analizzare foto in tempo reale e scoprire con il 98 percento affidabilità indipendentemente dal fatto che consistono di nudità o altro tipo diretto intimo materiale contenuto. Oltre a sfocatura oscena foto inviato tramite cam, sarà evitare il foto dal diventare pubblicato a persone ‘pagine. Equivalente innovazione è già familiarità con assist Bumble enforce the 2018 ban di photos that have firearms.

Andrey Andreev, l ‘imprenditore russo di cui internet dating party consist of Bumble e Badoo, is actual dietro personal Detector.

“La sicurezza dei tuoi utenti in realtà indubbiamente il massimo preoccupazione in ogni piccola cosa che facciamo e crescita continua di personale Detector è un ulteriore unignorabile istanza esemplare di che devozione, “Andreev dichiarato in una dichiarazione. “La condivisione di oscene immagini in realtà un mondiale problema di critico significato e cade su tutti noi in social media marketing e social networking globes to lead di instance and to rifiutare di resistere inappropriato comportamento sulle nostre programmi. “

“personale sensor non è un po ‘di’ 2019 idea ‘quello una risposta a un altro tecnologia impresa o una tradizione concept, “ha aggiunto Bumble creator e Chief Executive Officer Wolfe Herd. “È davvero una cosa che è stato importante per tutta la nostra organizzazione dal inizio – e è solo uno poco come noi tratteniamo i nostri stessi persone sicuro e protetto. “

Wolfe Herd sta lavorando con Texas legislatori prendere e passare una fattura che make discussing unsolicited osceno immagini un corso reato C punibile con eccellente quanto $ 500 .

“Il digitale mondo potrebbe essere estremamente unsafe place overrun con osceno, odioso e inappropriato comportamento. C’è minimo responsabilità, che rende difficile prevenire individui da fare cattivo comportamento, “Wolfe Herd dichiarato. “Il” Rivelatore privato “e il nostro supporto del cost sono semplicemente due dei modi diversi stiamo dimostrando tutto il nostro impegno per mettendo un po ‘di internet molto più sicuro. “

Personale Detector anche roll-out su Badoo, Chappy e Lumen in estate 2019. Per ottenere di più su questo internet dating service puoi leggere tutto nostro dettaglio Bumble app.

Il nostro sito